libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Manuale di comunicazione. Impara a comunicare in modo efficace per non essere manipolato

Infuga Edizioni

Anzio, 2021; br., pp. 204, cm 15x15.

ISBN: 88-946247-3-0 - EAN13: 9788894624731

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


È davvero così importante saper comunicare? È necessario leggere un libro di ben 200 pagine per capire cosa c'è davvero dietro al mondo dei comunicatori? Nella comunicazione c'è manipolazione? L'unica risposta a queste tre domande è SI! Cosa accomuna le parole e la comunicazione? Apparentemente nulla, o tutto, a seconda di come si guarda la questione. Basta ascoltare la ridondanza di alcune frasi, il modo di pronunciarle, o l'impressione che quando pubblicitari e politici parlano, si copiano a vicenda le parole dette oppure i concetti espressi. Perché? Le parole sono un virus, contagiose e capaci d'influenzare anche i meno "recettivi", quando ripetute a sufficienza o nel giusto modo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci