libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

Liguori Editore

Napoli, 2006; br., pp. 96, cm 16,5x23,5.
(Tecnologia e Progetto Architettura. 9).

collana: Tecnologia e Progetto Architettura

ISBN: 88-207-3904-6 - EAN13: 9788820739041

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.49

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci