libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese turistiche dopo il nuovo codice del turismo. Con CD-ROM

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2011; br., pp. 216, cm 17x24.
(Professionisti & Imprese).

collana: Professionisti & Imprese

ISBN: 88-387-6995-8 - EAN13: 9788838769955

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Il testo analizza gli aspetti civilistici, gli adempimenti amministrativi e la disciplina fiscale delle imprese turistiche, incluse quelle che - a seguito del D.Lgs. n. 79/2011 (nuovo codice del turismo), in vigore da giugno 2011 sono da considerarsi tali, in quanto volte a "produrre, commercializzare, intermediare e gestire prodotti, servizi, infrastrutture ed esercizi per soddisfare le esigenze del turista, quali le imprese di ristorazione, i pubblici esercizi, gli stabilimenti balneari, i parchi divertimento, le imprese di intrattenimento, ballo e spettacolo, le imprese di organizzazione di eventi e congressi e le imprese turistiche nautiche". La trattazione . intervallata da una serie di formule, riportate anche sul Cd-Rom allegato, per la personalizzazione e la stampa - si distingue per i numerosi schemi ed esempi che ne facilitano la consultazione e per l'efficacia dei riquadri di approfondimento (le f.a.q, le avvertenze, il cavillo, la prassi, le tabelle riassuntive, la casistica pratica), ideati per fornire al lettore ulteriori spunti di riflessione sugli argomenti esaminati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci