libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Experience marketing e creazione di valore. Relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto

Giappichelli Editori

Torino, 2007; br., pp. XVIII-238, ill.
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 34).
(Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. 34).
(Univ. salerno-Dip. Studi e Ricerche Az. 34).

collana: Università di Salerno. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali

ISBN: 88-348-7731-4 - EAN13: 9788834877319

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.14 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci