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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Sostenibilità e profitto. Il binomio del successo nel prossimo futuro

Electa Mondadori

Illustrazioni di Canova N.
Milano, 2021; br., pp. 256, ill., cm 17x21.
(Webcoach).

collana: Webcoach

ISBN: 88-918-3316-9 - EAN13: 9788891833167

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il futuro dell'impresa non potrà che essere sostenibile: profitto e responsabilità ambientale andranno di pari passo. Oggi per un'azienda la sostenibilità ambientale è così importante da non poter essere trattata come una semplice scelta etica. È il fattore che più di ogni altro influenzerà la concorrenza sul mercato italiano e internazionale nei prossimi trent'anni, l'unica strategia vincente. I manager più accorti hanno capito che la responsabilità ecologica non contrasta con i tradizionali obiettivi di profitto, ed è anzi una grande opportunità. Ma cosa significa, in concreto, fare business sostenibile? Come evitare il rischio del greenwashing, e come misurare la reale sostenibilità di un'azienda? Quali interventi legislativi potrebbero favorire e rendere più ordinata la transizione già in atto nel privato? Deborah Zani, CEO di Rubner Haus, si confronta con professionisti, manager e imprenditori per raccogliere pareri, definizioni, idee e consigli sul binomio che segnerà il futuro: profitti e sostenibilità. Per conciliarli, secondo l'autrice, occorrerà andare oltre le ormai canoniche metriche ESG e aggiungere la H di Healthy ai parametri Environmental, Social e Governance.

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€ 19.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

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