libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Brionvega. Designing emotion

Electa

Traduzione di C. Evans.
Milano, 2003; ril., pp. 167, ill. col., cm 25x28.

Altre edizioni disponibili: Edizione Italiana (ISBN: 88-370-2107-0).

ISBN: 88-370-2108-9 - EAN13: 9788837021085

Soggetto: Design

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.4 kg


La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci