libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Teorie delle comunicazioni di massa

Il Mulino

A cura di Rizza N.
Traduzione di Fenati B.
Bologna, 1995; br., pp. 400, cm 17,5x24,5.
(Strumenti).

collana: Strumenti

ISBN: 88-15-04871-5 - EAN13: 9788815048714

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.601 kg


Il volume tiene presente due direttrici di fondo: come si realizza la comunicazione di massa e quali conseguenze ha sia per gli individui che per l'ordine sociale. Dopo una prima parte in cui vengono esaminate in prospettiva storica le origini delle comunicazioni di massa, dalla stampa all'affermazione della radio e della TV, il corpo centrale del volume è dedicato all'esame degli effetti dei media sui comportamenti e gli atteggiamenti individuali, sociali e culturali. L'ultima parte esamina il ruolo informativo essenziale dei media nella società contemporanea e l'interpretazione che ne viene data, con particolare riguardo per le nuove tecnologie informatiche, la TV via cavo, i sistemi di trasmissione via satellite e i sistemi di comunicazione interattivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci