libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I marchi d'impresa nella Comunità europea

Experta

Forlì, 2005; br., pp. XXI-370, ill.
(Temi dir. impresa, della comun. , dell'Arte).

collana: Temi dir. impresa, della comun. , dell'Arte

ISBN: 88-6021-001-1 - EAN13: 9788860210012

Luoghi: Europa

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.78 kg


Il testo espone la disciplina comunitaria del marchio con l'intento di fornire i principi fondamentali necessari per lo studio delle singole normative nazionali. La disamina della disciplina copre ogni aspetto della materia, con riferimenti ai casi concreti più significativi e con l'ausilio di tutte le pronunce giurisprudenziali comunitarie emesse in materia. Partendo dai principi generali, lo studio si evolve attraverso l'esposizione dei requisiti richiesti affinché un segno possa assurgere a marchio fino alla disamina delle diverse tipologie di marchi, compresi i marchi atipici. Il lavoro è completato da un'appendice con il corpus normativo comunitario e un elenco degli estremi di tutte le sentenze emesse dagli organi giudicanti comunitari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci