libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing e strategie place based

Edizioni Carocci

Roma, 2011; br., pp. 200, cm 24x24.
(Biblioteca di Testi e Studi).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-6047-3 - EAN13: 9788843060474

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


II libro offre una lettura dei processi di marketing territoriale in chiave geografica. Più precisamente chiarisce in che modo metodi e strumenti di marketing possano essere utilizzati non soltanto per promuovere e comunicare a pubblici interni ed esterni le caratteristiche di un territorio, ma anche per generare nuove risorse, funzioni, vocazioni e in ultima analisi influire sull'identità di un sistema territoriale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.47
€ 20.50 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci