libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 272.
(Centro it. Studi superiori turismo. 30).

collana: Centro it. Studi superiori turismo

ISBN: 88-464-7151-2 - EAN13: 9788846471512

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Il presente volume delinea un quadro di riferimento e metodi per guidare efficacemente l'innovazione informatica nelle imprese legate al business turistico. Quadro e metodi sono proposti muovendo dall'assunto che l'informatica non sia neutra rispetto alle scelte di business e ai diversi domini applicativi e che, al contrario, è proprio la specificità di questi ultimi che consente alla tecnologia di esprimere compiutamente le proprie potenzialità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 36.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci