libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Principi di economia della televisione
(in ristampa)

Guerini e Associati

Milano, 2003; br., pp. 206, ill., cm 14,5x21,5.
(Alf@net. 18).

collana: Alf@net

ISBN: 88-8335-458-3 - EAN13: 9788883354588

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.255 kg


Francesco Devescovi descrive in questo volume il modo in cui coniugare l'offerta di programmi televisivi di qualità con le esigenze economiche e di servizio, indaga il meccanismo e le scelte che rendono un palinsesto televisivo efficace e vittorioso nella gara dell'Auditel. Il sistema televisivo italiano viene analizzato in tutti i suoi aspetti dal consumo alla pubblicità, dal servizio all'intrattenimento, dalla strategia del palinsesto all'impresa televisiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci