Come pensiamo. Una riformulazione del rapporto fra il pensiero riflessivo e l'educazione
Dewey John
La Nuova Italia Editrice
Traduzione di Guccione Monroy A.
Scandicci, 1997; br., pp. XII-402, cm 21x21.
(Educatori Antichi e Moderni. 165).
collana: Educatori Antichi e Moderni
ISBN: 88-221-0293-2 - EAN13: 9788822102935
Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo
Testo in:
Peso: 0.418 kg
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]