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Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente

Franco Angeli

Milano, 2011; br., pp. 112, cm 15,5x23.
(Manuali. 177).

collana: Manuali

ISBN: 88-568-2485-X - EAN13: 9788856824858

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Investigare e vendere: due attività apparentemente diverse che in realtà hanno molti elementi in comune. Cosa fa un investigatore per scoprire un colpevole? Pone domande, soppesa i fatti sospendendo il giudizio, si attiva per conoscere i sospettati, fa attenzione anche ai minimi particolari e cura i dettagli, verifica alibi, usa l'intuito, connette i fatti tra loro. Un buon venditore fa le stesse cose e altre ancora, con un unico obiettivo: cercare la sintonia con il cliente per soddisfarlo e fidelizzarlo. In questo libro troverete un aiuto concreto per raggiungere questo obiettivo grazie a tre personaggi: Maite e Sofia - due abili investigatrici - vi coinvolgeranno in un'indagine che vi porterà attraverso le diverse dimensioni della vendita. Vedrete e vivrete il negozio dal punto di vista del cliente e insieme a lui apprezzerete ciò che fa la differenza nell'esperienza d'acquisto, quali sono le dimensioni della soddisfazione e le variabili che condizionano l'acquisto e il desiderio di tornare.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci