libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing. Con aggiornamento online

Strumenti per la Didattica di Egea

A cura di Cristini G. e Zanderighi L.
Traduzione di Cupellaro M. e Vegetti M.
Milano, 2018; br., pp. XXXI-555, ill.
(I Manuali. 138).

collana: I Manuali

ISBN: 88-238-2261-0 - EAN13: 9788823822610

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.66 kg


Questo manuale, giunto alla sesta edizione americana, offre agli studenti una comprensione dei principi e dei concetti chiave di marketing evidenziando come tale attività costituisca la premessa per la creazione di valore non solo per le imprese, bensì per la comunità nel suo insieme. Facendo riferimento a una notevole varietà di casi ed esempi concreti, vengono affrontate tematiche come la responsabilità sociale di impresa, la rilevanza di un approccio etico allo sviluppo, la necessità di percorrere strategie di internazionalizzazione al fine di conquistare nuovi mercati, l'importanza della strumentazione di marketing intelligence, il ruolo delle nuove forme di comunicazione, e quali strumentazioni di gestione possono favorire la collaborazione dei partner di canale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 56.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci