libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Etas

Milano, 2000; br., pp. 296, ill., cm 14x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1013-2 - EAN13: 9788845310133

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.338 kg


Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici aziendali, molti dei quali italiani.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci