libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing

Etas

Milano, 2000; br., pp. 272, ill., cm 14x22.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1019-1 - EAN13: 9788845310195

Soggetto: Musica

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Come fare marketing musicale in rete? Sopravviveranno i modelli di business tradizionali al cospetto della distribuzione digitale? A che punto sono le questioni legate alla pirateria e alla protezione dei diritti online? Quale impatto avrà la convergenza tra PC, televisione, radio e cellulari sul settore musicale? Queste sono solo alcune delle questioni affrontate nel libro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci