libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Cittadini di Twitter. La nuova comunicazione nei servizi pubblici locali

Indiscreto

Milano, 2012; br., cm 13,5x18,5.

ISBN: 88-98117-00-0 - EAN13: 9788898117000

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Twitter e servizi pubblici locali italiani: grande opportunità o rischio esagerato? Questo libro racconta una scelta di comunicazione che vede il nostro Paese in una posizione di rincorsa. Lo fa coinvolgendo aziende, amministratori, giornalisti, esperti di comunicazione, guru di Twitter, imprenditori, professori universitari, ricercatori, associazioni, semplici utenti e appassionati del cinguettio. Un viaggio, da nord a sud della nostra penisola, per scoprire realtà già attive e interessanti e i possibili sviluppi futuri del rapporto tra la comunicazione delle aziende di servizio pubblico locale e il social network del momento. Acqua, energia, gas, rifiuti, trasporto pubblico, i tweet utili e diretti che possono cambiare il rapporto tra le utilities e i cittadini. Prefazione di Matteo Renzi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 10.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci