libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. XI-303, cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-472-1 - EAN13: 9788883634727

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


L'entrata a tutti gli effetti di Internet nel campo della comunicazione ha portato ad una rivoluzione degli strumenti, delle tecniche e delle regole. Il testo affronta il problema presentando una panoramica sulla regolamentazione del settore della comunicazione d'impresa, sia rispetto ai canali aziendali interni sia rispetto alle relazioni con l'esterno. Tra gli argomenti affrontati: la nuova legge sull'editoria (legge n.62 del 2001) e le problematiche inerenti agli house organs aziendali diffusi tramite Internet. La pubblicità via Internet. Al libro è allegato un cd rom contenete la normativa sul tema.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci