libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La qualità per la competitività dell'impresa

Franco Angeli

Milano, 2015; br.
(Economia - Strumenti).

collana: Economia - Strumenti

ISBN: 88-917127-9-5 - EAN13: 9788891712790

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


La società moderna è sempre più interessata alla qualità dei prodotti e servizi offerti dalle imprese. Se provassimo a chiedere che cos'è la qualità, ognuno di noi saprebbe dare una risposta più o meno corrispondente alla verità. In realtà il concetto di qualità non risulta né semplice, né univoco, poiché dipende dal rapporto specifico che intercorre fra chi lo esprime ed il prodotto stesso. Parasuraman affermava che: "La qualità è un lungo viaggio, non una destinazione, perché più si ottengono risultati, più occorrono miglioramenti". A tal proposito è opportuno ricordare un detto popolare orientale: "Un lungo viaggio inizia sempre con un primo passo". L'obiettivo fondamentale di questo testo è di fornire un contributo sistematico al ruolo del fattore qualità nella società moderna, sviluppando le diverse tematiche sotto l'aspetto merceologico, commerciale e normativo. Infine è stata prestata particolare attenzione allo studio della percezione della qualità da parte del consumatore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci