Il Design Delle Strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
Di Lucchio Loredana
Gangemi Editore
Roma, 2005; br., pp. 206, ill. b/n, cm 16x24.
(Studi e Ricerche. 3).
collana: Studi e Ricerche
ISBN: 88-492-0873-1 - EAN13: 9788849208733
Soggetto: Design,Edilizia e Materiali,Saggi (Arte o Architettura)
Periodo: 1960- Contemporaneo
Luoghi: Nessun Luogo
Testo in:
Peso: 0.627 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi