libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Stetoscopio 2016. Il sentire degli italiani

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 118.
(Economia - Ricerche. 1126).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-917289-3-4 - EAN13: 9788891728937

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.57 kg


In questo libro si riportano i risultati relativi alla ricerca condotta durante il 2015, presentando all'inizio una fotografia dell'attuale scenario corredata dalle risposte che gli italiani stanno dando, messe a confronto con i dati emersi nelle precedenti indagini. Quest'ultimo quinquennio si è caratterizzato per i molteplici cambiamenti che hanno colpito gli italiani sia come cittadini che come consumatori: questo studio è teso a meglio comprendere la rilevanza e l'impatto di questi cambiamenti. Stetoscopio è uno studio che supera la lettura lineare del comportamento di consumo per arrivare a comprendere come la percezione della situazione sociale, economica e politica del Paese impatti sul "soggetto consumatore". La pubblicazione viene integrata dalla testimonianza di Luca Prina, direttore marketing e comunicazione in CheBanca!, che illustra, sulla base dei risultati di Stetoscopio, le proiezioni degli italiani circa il loro stile di vita una volta in pensione e in che modo possa essere intesa l'offerta di previdenza integrativa. Manuela Ferrari, direttrice di ricerca qualitativa in MPS Marketing Research, ha svolto un approfondimento sulle nuove tendenze legate alle strategie messe in campo dagli italiani per affrontare la crisi, affrontando il fenomeno della Sharing Economy.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci