libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come tutelare il marchio dal rischio di confusione. Aggiornato alla sentenza della Corte di giustizia UE del 11 gennaio 2024, causa C-361/22, e alle decisioni E.U.I.P.O. del 28 febbraio 2024

Legislazione Tecnica

Roma, 2024; br., pp. 432.

EAN13: 9791255860099

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Questo testo, con FORMULARIO, GIURISPRUDENZA, CASI E TABELLE vuole essere uno strumento di ausilio per tutti i professionisti che si occupano di marchi di impresa. Il presente lavoro ha come scopo l'approfondimento della tematica del rischio di confusione tra due marchi in conflitto, quello anteriore già in uso o già registrato e quello posteriore che ne riprende alcune caratteristiche sotto il profilo merceologico o in relazione al segno distintivo utilizzato. Il testo non fornisce soltanto una panoramica sulla dottrina e sulla giurisprudenza inerente al rischio di confusione ma propone al lettore anche casi pratici, tratti da controversie realmente esistite al fine di comprendere come la giurisprudenza o gli uffici marchi e brevetti hanno deciso determinate questioni adattando i principi generali alla fattispecie concreta; esempi pratici, schemi di raffronto e tabelle di approfondimento che si pongono come validi strumenti per la facile individuazione delle norme e degli istituti che possono assumere rilevanza nella valutazione globale del rischio di confusione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 38.95
€ 41.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci