Il territorio competitivo. Strumenti e metodi di marketing del territorio per una crescita equilibrata e sostenibile delle aree locali
Di Paolo Sergio - Fassone Enrico - Sanfilippo Pietro
De Ferrari Editore
A cura di Di Paolo S.
Genova, 2004; br., pp. 135, cm 17x24.
(Athenaeum).
collana: Athenaeum
ISBN: 88-7172-638-3 - EAN13: 9788871726380
Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)
Periodo: 1960- Contemporaneo
Luoghi: Nessun Luogo
Testo in:
Peso: 0 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi