libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa simbolica

Sperling & Kupfer

Milano, 1997; br., pp. 142.
(Economia & Management).

collana: Economia & Management

ISBN: 88-200-2556-6 - EAN13: 9788820025564

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Partendo dall'analisi di una funzione manageriale quale è la comunicazione interna, l'autore, dirigente di un grande gruppo industriale, prende in esame i riti aziendali, cioè le relazioni che obbligatoriamente vengono a crearsi fra i componenti della "tribù azienda". Un'idea particolare: l'azienda non più vista come strumento produttivo composto da macchinari e computer, ma palcoscenico sul quale gruppi di individui giocano realazioni ed emotività.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci