libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto

Franco Angeli

Milano, 2009; br., pp. 160, cm 14x22.
(Formazione Permanente. 49).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 49).

collana: Formazione Permanente

ISBN: 88-204-9838-3 - EAN13: 9788820498382

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.22 kg


Il volume intende offrire un quadro generale e uno schema logico che consente d'avere sempre sotto controllo le chiavi del profitto della propria azienda o, nel caso di dirigenti, del settore di cui si è responsabili. L'autore parte dal presupposto che tutte le azioni possibili rientrano in due grandi categorie: il "contenimento dei costi"; il "miglioramento dei ricavi", per attuare i quali si devono utilizzare, vicendevolmente, i due strumenti più idonei: il "controllo di gestione"; il "marketing".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci