libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Made in Italy low cost

Marsilio

Venezia, 2011; br.
(I Grilli).

collana: I grilli

ISBN: 88-317-0918-6 - EAN13: 9788831709187

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Il Made in Italy non è solo lusso, ci sono aziende italiane già incamminate sulla strada giusta, ottimizzando i processi industriali e distributivi. È un modello di business sofisticato che gioca su un mix di valori, qualità e prezzo basso. Bisogna riuscirci prima che il Paese resti fuori dal mercato internazionale. Bisogna spostarsi sulla grande serie, sulle reti di imprese e facilitare l'aggregazione dei Piccoli. Dobbiamo lavorare sulla qualità, innovare, contaminare il manifatturiero tradizionale con una componente di servizio al consumatore e catturare la potenziale clientela interna e dei Paesi emergenti con un prodotto esclusivo. Nei prossimi anni ci saranno in Italia 13-15 milioni di famiglie che disporranno di un reddito di 1.500 Euro al mese. Per conquistare questa amplissima fascia di mercato bisogna realizzare prodotti e servizi di qualità italiana ma a prezzi contenuti, low cost, perché anche le aziende del design e della moda sanno che non si potrà vivere sempre e solo di export!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci