libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

Etas

Traduzione di Merlini R.
Milano, 2003; br., pp. 240, cm 14x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1236-4 - EAN13: 9788845312366

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.266 kg


Il libro si presenta come una guida 'tattica' alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle caratteristiche e sui benefici, imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci