libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il think tank della Seconda Repubblica

Edizioni Carocci

Roma, 2099; br., pp. 200, cm 24x12.
(Biblioteca di Testi e Studi. 954).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-7430-X - EAN13: 9788843074303

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Nati negli Stati Uniti più di un secolo fa per orientare e condizionare governi e opinione pubblica, i "think tanks" stanno prendendo piede anche in Europa. Il volume presenta il "think tank" in Italia come un prodotto "tipico" della Seconda Repubblica, figlio dei processi di personalizzazione della politica, della trasformazione del rapporto tra classe politica e gruppi d'interesse, del radicale mutamento dei meccanismi di acculturazione politica della classe dirigente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci