libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Dare un prezzo alle cose. Strategie di vendita e idee per il giusto pricing online, in fiera, in negozio

Apogeo

Milano, 2022; br., pp. 112, cm 12x24.
(Apogeo Saggi).

collana: Apogeo Saggi

ISBN: 88-503-3613-6 - EAN13: 9788850336135

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Le tue vendite sono in crescita, ma i tuoi conti sono in rosso? Produci articoli di alta qualità ma non ne vendi abbastanza? Il tuo negozio online non riesce ad attirare clienti? In questo libro James Dillehay condensa l'esperienza di una vita come maestro artigiano e venditore e condivide i segreti e i trucchi per portare il saldo in positivo. Il testo è una guida pratica facile da seguire e piena di strategie e tecniche collaudate per impostare il miglior prezzo possibile, presentarlo nel modo giusto e convincere gli acquirenti. Non si tratta di magia o di formule da alta economica, semplicemente di esperienza e buon senso: questi sono i pilastri per conquistare la fi ducia delle persone e farle tornare a comprare ancora una volta. Una lettura ideale per artigiani e piccoli produttori che faticano a trovare clienti e non sono sicuri di valutare correttamente il proprio lavoro, ma indicata a chiunque voglia migliorare le vendite in fiere, gallerie e negozi, rivenditori all'ingrosso e online su piattaforme come Etsy, Ebay e Amazon.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci