libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The role of territorial marketing in the local economic development

Florestano Edizioni

Testo Italiano e Inglese.
Bari, 2021; br., pp. 56, ill., cm 17x24,5.
(Ipotesi di Studio. 17).

collana: Ipotesi di Studio

ISBN: 88-31486-21-7 - EAN13: 9788831486217

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0 kg


Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci