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Oltre il CRM. Il valore della relazione con il cliente

Guerini e Associati

Milano, 2004; br., pp. 230, ill., cm 15,5x23,5.
(Blu Management).

collana: Blu Management

ISBN: 88-8335-499-0 - EAN13: 9788883354991

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.345 kg


L'equazione per la quale un cliente soddisfatto di un servizio corrisponde al successo dell'azienda che lo offre è sempre più reale. Questo comporta che le strategie aziendali basate sul Customer Relationship Management si concentrino sul know how di ciò che si offre e non tanto sul che cosa si offre. L'efficacia di un CRM si misura a partire da una valutazione della tipologia del cliente e si costruisce realizzando modalità di relazioni differenti che non sconvolgano l'identità dell'azienda stessa. Un efficace CRM non comporta unicamente un'innovazione tecnologica e gestionale, ma implica anche una sfida nell'ambito della gestione e nella direzione manageriale del cambiamento.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci