libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di management. Compiti, responsabilità, metodi

Etas

Milano, 1978; br., pp. 862, cm 1x2.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1027-2 - EAN13: 9788845310270

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.05 kg


Il libro, un classico della letteratura manageriale, costituisce la più vasta esposizione di quanto Peter Drucker è andato elaborando nella sua lunga attività di studioso e di consulente delle maggiori aziende di tutto il mondo. Partendo dalla considerazione del peso determinante che le organizzazioni hanno nella società pluralistica moderna, Drucker analizza l'attività che i manager svolgono al loro interno. Ne deriva una concezione del management come "funzione" sociale, che l'autore approfondisce discutendo i problemi di fronte ai quali si trova la società attuale. Il libro esamina gli obiettivi dei manager, i loro compiti, le metodologie utilizzate nella loro attività. Esempi e casi di aziende o istituzioni americane arricchiscono l'opera.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci