libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria

Etas

Milano, 1997; br., pp. 240, ill.
(Economia della Cultura e dell'informaz.).

collana: Economia della Cultura e dell'informaz

ISBN: 88-453-0823-5 - EAN13: 9788845308239

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Vista con gli strumenti dell'indagine economica, la crisi del libro si esprime con segnali ben identificabili. Le cause di una generale contrazione del mercato, della chiusura delle medie e piccole librerie, o la difficile reperibilità di alcuni titoli già a pochi mesi dall'uscita, non sono solo attribuibili ad una crisi della lettura e della "domanda" di libri, ma sono anche l'esito della diffusione di comportamenti poco sensibili alla dimensione economica e di mercato che hanno avuto ripercussioni negative sui risultati aziendali dei diversi operatori. Il volume traccia un quadro delle diverse tipologie del prodotto-libro, della struttura delle aziende che compongono la filiera editoriale, e delle regole che regolano i loro rapporti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci