libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria

Etas

Milano, 2001; br., pp. 304, cm 14x22.
(Economia della Cultura).

collana: Economia della Cultura

ISBN: 88-453-1049-3 - EAN13: 9788845310492

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.434 kg


Il settore dell'editoria libraria sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Sul piano competitivo ed economico-finanziario si avvantaggiano le aziende capaci di porre in atto strategie duali: di presidio e conquista dei mercati tradizionali, e di adattamento e sviluppo di competenze per l'editoria digitale. Le relazioni con il cliente vanno ripensate, così come quelle tra i vari attori della filiera, e l'intero sistema di prodotto chiede di essere affrontato con un atteggiamento del tutto nuovo. A editori e librai il volume suggerisce spunti di riflessione per reinventare il proprio mestiere e il proprio ruolo in un sistema di creazione di valore sempre più articolato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci