libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Introduzione a Six Sigma. Strategie e strumenti per il raggiungimento della qualità

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2004; br., pp. VI-122, cm 15x21.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3391-0 - EAN13: 9788820333911

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Six Sigma è una metodologia statistica studiata per l'eliminazione dei difetti, dei guasti e per il controllo di qualità, applicabile a diversi settori, da quello manifatturiero alla fornitura dei servizi, dalle attività di gestione ad altre attività commerciali. Il volume descrive i fondamenti di questo metodo e fornisce alcune testimonianze sull'uso di Six Sigma da parte dei responsabili del settore commerciale e produttivo di alcune grandi aziende.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci