libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing strategico nei servizi

McGraw-Hill

Traduzione di La Rosa G.
Milano, 2000; br., pp. 254, ill., cm 17x24.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0869-5 - EAN13: 9788838608698

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il libro, che intende imporsi come uno dei principali punti di riferimento sulla gestione delle imprese di servizi, tratta in primo luogo della 'servuction', ossia il processo di erogazione dei servizi. Le idee di base attorno alle quali ruota il libro fanno ormai parte dello strumentario concettuale indispensabile a chiunque voglia affrontare questo argomento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci