libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Chi Osa Vince. I Cinque Segreti del Business di Mark Zuckerberg

Hoepli

Milano, 2013; br., pp. XIV-212, cm 15x22.

ISBN: 88-203-5688-0 - EAN13: 9788820356880

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Non c'è dubbio: l'invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un'azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Ecco la risposta. Il libro esamina i cinque principi che stanno dietro l'ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walter, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque "P" del successo di Facebook: Passione, Progetto, Persone, Prodotto, Partnership. Ricco di esempi ispirati ai principi che hanno portato Facebook al successo, oltre che ai casi di Zappos, TOMS, Threadless, Dyson e altre aziende, Chi osa vince ti offre stimoli, competenze e idee per lasciare un'impronta nel mondo del business, per costruire un'azienda capace di fare la differenza e per far sì che la tua organizzazione possa crescere e avere successo nel lungo periodo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci