libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Il giro dell'oca Joka

Paoline Editoriale Libri

Illustrazioni di Benecino S.
Milano, 2010; br., pp. 48, ill., cm 16x21.
(Il Parco delle Storie. 10).

collana: Il Parco delle Storie

ISBN: 88-315-3860-8 - EAN13: 9788831538602

Extra: da 3 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Giocando un po' con la fiaba di Cappuccetto rosso e con l'idea del Gioco dell'oca, la piccola oca Joka è incaricata dalla mamma di andare dalla zia che abita al di là del bosco per portare le bacche che le servono per preparare il suo famoso budino. Attraversare il bosco diventa una gara a chi arriva prima con il cugino Casimiro. Tanti contrattempi e incontri, tra cui le marmotte sprintose, le rane salterine, i ponti scavalconi e la temutissima volpe, prima di ritrovarsi tutti insieme all'arrivo: in premio budino per tutti. Temi affrontati nella storia: i giochi della tradizione, come superare i pregiudizi, l'amicizia, la vita nel bosco. Nella pagina finale viene proposto un piccolo gioco dell'oca in cui le varie tappe ripercorrono i passaggi della storia. Età di lettura: da 3 anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.97
€ 10.50 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci