Tormento Infinito
Elio Corona
Gilgamesh Edizioni
Asola, 2024; br., pp. 288, cm 13,5x20.
ISBN: 88-6867-759-8 - EAN13: 9788868677596
Testo in:
Peso: 0 kg
Mentre Graziana combatte contro i suoi demoni, Efisio Sanna, il padre del suo violentatore, rifiuta di derubricare la morte del figlio come semplice disgrazia. Determinato a scoprire la verità, si addentra in un mondo di corruzione e inganni, destinato a coinvolgere persone pericolose e disperate.
Quando il dottor Cubeddu, un uomo legato al passato oscuro di Graziana, viene trovato brutalmente assassinato, le indagini si intensificano, portando il commissario De Luca a confrontarsi con sospetti che puntano direttamente alla famiglia Corrias. La tensione sale, i legami si incrinano e i segreti rischiano di venire alla luce.
In quell'isola aspra e misteriosa, dove il confine tra il reale e il sovrannaturale si fa sottile, Graziana è oppressa da conflitti interiori.
Una vacanza nel bresciano per allentare la tensione e fare chiarezza nella sua mente, si rivelerà sterile.
Intanto, gli inquirenti, con metodi non prettamente convenzionali, danno luogo a una serrata caccia all'omicida, il cui destino pare ineluttabile. Tra paesaggi evocativi e tradizioni ancestrali, Tormento infinito emerge come un thriller avvincente e ricco di suspense, che esplora i meandri più oscuri dell'animo umano, tenendo il lettore in bilico tra la ricerca della verità e il desiderio di giustizia.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]