libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione

Giappichelli Editori

Torino, 2015; br., pp. X-117.

ISBN: 88-348-5921-9 - EAN13: 9788834859216

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci