libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti

Dario Flaccovio

Palermo, 2018; br., pp. 117.
(Web Book. 1).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-0806-2 - EAN13: 9788857908069

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti "improvvisati" nel marketing. L'obiettivo di questo libro è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda. Il marketing offline resta vitale: l'importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound. Leggere questo libro è utile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda. Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa. Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.05
€ 19.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci