libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Geografia del turismo e sviluppo locale. Nuove sfide in un mondo che cambia

QuiEdit

Verona, 2021; br., pp. 202.

ISBN: 88-6464-629-9 - EAN13: 9788864646299

Soggetto: Cultura del Viaggio

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il presente lavoro nasce dalla volontà di sistematizzare e sintetizzare i principali temi oggetto della geografia del turismo, in una logica di facile comprensione e di interazione con i grandi filoni di analisi che appartengono ad altre discipline come l'economia, il marketing, la sociologia. Il percorso logico proposto prende l'avvio da un inquadramento della materia di studio e da una disanima degli aspetti qualificanti la domanda turistica. L'approccio all'analisi territoriale per il tramite dei più diffusi modelli semplificati, punta ad evidenziare l'ambito di ricerca, ossia gli spazi del turismo. La misurazione dei flussi e delle grandezze collegate alla domanda e all'offerta è propedeutica a tracciare una organica chiave di lettura del fenomeno.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci