libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica

Tecniche Nuove

Milano, 2017; br., pp. 214, ill.
(I Libri di Kosmetica).

collana: I Libri di Kosmetica

ISBN: 88-481-3391-6 - EAN13: 9788848133913

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.03 kg


Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro è quello di definire un modello di "digital & social strategy" specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il libro è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche, più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l'organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un'ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50
€ 27.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci