libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali

Dario Flaccovio

Palermo, 2017; br., pp. 256, ill., cm 12x24.
(Web Book. 1).

collana: Web Book

ISBN: 88-579-0703-1 - EAN13: 9788857907031

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Con l'avvento dei media digitali si allarga il tipo di pubblico con il quale ci si relaziona per business e questo comporta la necessità di adottare nuove modalità di contatto. Le digital PR sono così permeate dai rapporti con nuovi soggetti influenti come blogger, social influencer e ambassador, e in questo libro imparerai quali sono le loro peculiarità e gli strumenti per individuarli. I nuovi media hanno portato anche la democratizzazione digitale, e quindi dovrai imparare a relazionarti direttamente con clienti e utenti finali. Leggendo il libro conoscerai quali sono i media da utilizzare, quando, dove e come monitorarli, perché oggi mettersi in ascolto è divenuto fondamentale. Apprenderai come produrre, pubblicare e condividere: un digital PR sa infatti che il proprio compito è quello di provvedere alla massima diffusione di contenuti per migliorare la visibilità di un'azienda o di un prodotto, ma anche che sono necessari approcci innovativi. La nuova era delle relazioni è già qui con noi, ed è il caso di prenderne atto. Prefazione di Chieffi Daniele.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.29
€ 18.20 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci