libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'ultimo Dio. Internet, il mercato e la religione stanno costruendo una società post-umana

Libreria Dedalo

Bari, 2011; br., pp. 236, cm 12,5x21.
(Libelli Vecchi e Nuovi. 17).

collana: Libelli Vecchi e Nuovi

ISBN: 88-220-5517-9 - EAN13: 9788822055170

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Perché si è arrivati all'11 settembre? Qual è l'origine del crollo improvviso dell'economia internazionale? In cosa consiste oggi il ruolo delle religioni? Internet è un mezzo, oppure noi ne siamo gli schiavi inconsapevoli? La nostra è l'epoca in cui siamo informati su tutto ma non sappiamo nulla, incontriamo virtualmente milioni di persone ma siamo chiusi nella realtà di uno schermo piatto, ci crediamo onnipotenti proprio mentre cerchiamo disperatamente un nuovo Dio. Forse l'ultimo, prima che accada "il Terribile", l'eclissi totale della dimensione umana del vivere. Prefazione di Umberto Galimberti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.00
€ 20.00 -55%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci