libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Pianificazione e scenarizzazione

Giappichelli Editori

Torino, 2022; br., pp. 224, cm 17x24.

ISBN: 88-921-4261-5 - EAN13: 9788892142619

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


I meccanismi di creazione di valore economico delle imprese presentano una complessità crescente la quale richiede un'attenzione sempre più marcata nella progettazione e implementazione di strumenti direzionali. Con questa premessa, il lavoro presenta un modello di analisi che può rappresentare il riferimento sul quale articolare una riflessione ampia e che lega assieme valore e pianificazione strategica in contesti complessi e in cambiamento. Il lavoro viene suddiviso in due parti. La prima è dedicata alla costruzione del modello di analisi, all'analisi dei tratti fondamentali dell'evoluzione scientifica sui temi della complessità, della pianificazione strategica e della misurazione per il controllo strategico. La seconda è destinata alla validazione empirica del modello di analisi. La ricerca è effettuata integrando tecniche qualitative e quantitative. Questo lavoro intende proporsi a tutti coloro che affrontano il tema della misurazione del valore a supporto della pianificazione strategica per il governo dell'azienda; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti di direzione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.50
€ 30.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci