libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing del vino. Capire decidere agire

Edises

A cura di M. Gregori.
Napoli, 2017; br., pp. 368, ill., cm 19,5x26,5.

ISBN: 88-7959-941-0 - EAN13: 9788879599412

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 31.35
€ 33.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci