libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2005; br., pp. XX-364, cm 17x24.
(Marketing e Management).

collana: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3506-9 - EAN13: 9788820335069

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.64 kg


Il marketing relazionale è uno dei principali ambiti di sviluppo del marketing e sta ricevendo un'attenzione crescente a livello accademico e professionale. Questo volume è la traduzione della seconda edizione di un testo di riferimento del settore che fornisce un'analisi approfondita e completa dell'evoluzione del marketing relazionale. Il testo si rivolge a professionisti, manager e dirigenti d'azienda, studenti universitari di marketing e di economia e gestione delle imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci