libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Orientamento al cliente. Il customer relationship management come strategia d'impresa

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 160.
(Informatica & Innovazione).
(Informatica & organizzazioni - diretta da Marco De Marco - Comitato scientifico: A. Alberici, N. B. Andersen, D. Avison, P. Bourgine, S. De Angeli, G. Fitzgerald, F. Fontana, M. Grauer, H. Krcmar, C. Nottola).

collana: Informatica & Innovazione

ISBN: 88-464-6178-9 - EAN13: 9788846461780

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci