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La moda è un mestiere da duri. Gli anni Duemila del lusso italiano visti dietro le quinte

Electa Mondadori

Milano, 2017; ril., pp. 180, ill., cm 14x21.
(Rizzoli Illustrati).

collana: Rizzoli Illustrati

ISBN: 88-918-1253-6 - EAN13: 9788891812537

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Agender, milf, peacocks, shopping online, blogger power. Ma anche sfilate, tic televisivi e guerre di potere dietro le grandi mostre e gli eventi più esclusivi. Il lessico che si rinnova e le battaglie di sempre. Dalla grande crisi del 2008 a oggi, la società del lusso mondiale raccontata da una delle firme più acute e polemiche del costume e della moda italiana. Studi di caratteri, incursioni fra arte e moda, osservazioni e analisi scritti in uno stile trasversale, al tempo stesso colto e leggero, ironico e puntuale, che è diventato a sua volta un marchio. La raccolta - una selezione dei più illuminati contributi per il quotidiano "Il Foglio" - è anticipata da un saggio inedito sui nuovi linguaggi della moda.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci